• Redazione BimSolutions

A Novembre il mondo del BIM si riunisce a Monaco

Uno dei più grandi eventi al mondo legati al BIM si terrà il 27 e il 28 novembre 2018 nella prestigiosa cornice dell'International Congress Center di Monaco di Baviera, in Germania.

BIM World si ripromette di riunire i più grandi player nazionali e internazionali nel mondo del Building Information Modeling, pronti a mostrare le ultime soluzioni in materia. Secondo gli organizzatori, le ultime innovazioni del BIM promettono di "cambiare completamente il mondo delle costruzioni e dell'immobile."


Più di 120 espositori popoleranno il centro congressi della città tedesca, mentre oltre 100 oratori si daranno il cambio sul palco per parlare ad una platea di oltre 4000 visitatori pronti a scoprire tutte le ultime novità in campo BIM.


"Il Building Information Modeling rappresenta la digitalizzazione e l'ottimizzazione di processo di tutta l'industria di costruzione. I modelli BIM e digitali sono diventati la principale forza motrice dell'innovazione e della performance nell'industria delle costruzioni, nella pianificazione urbana e nello sviluppo locale. BIM World raduna presso di sé l'intero ecosistema BIM ed è il punto di incontro per tutti i player di settore".


Se volete programmare un viaggio a Monaco, al sito ufficiale trovate tutte le info per visitare la fiera!

  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Facebook Icon

Powered by Rekordata © 2018 

logoRD2018_B2B_RGB_bianco.png